Salve a tutti! Con questo post vogliamo fare una piccola ma sentita recensione! Tra le mille peripezie del 2010, tra le cose belle e quelle brutte e soprattutto tra i tantissimi soldi che abbiamo dovuto tirar fuori…siamo riusciti ad andare a New York (viaggio pagato e organizzato prima di sapere che potevamo ristrutturare casa nel solito periodo). Se a qualcuno può interessare la nostra settimana newyorkese, gli itinerari culturali e culinari o eventuali consigli fatecelo sapere...come al solito saremo felici di fare un post per l’occasione o contattarvi tramite mail!
Uno dei ricordi più simpatici e inaspettati è stata la visita mangereccia….anzi le visite perché ci siamo ritornati :) …al ristorante Bubba Gump in Times Square. Fa parte di una catena di ristoranti che si ispirano al film di Forrest Gump. Il locale è accogliente e il personale molto disponibile. Naturalmente anche il menù è ispirato l film e devo dire che i piatti che servono sono fenomenali! Io mi aspettavo il solito fast food con cose unte bisunte e quintali di salse gustose e pesanti ma mi sono ricreduta appena ho visto il menù. Naturalmente in molte portate sono presenti i gamberi (cibo preferito dal buon Forrest) ma servono anche la carne; ogni piatto poi è ben studiato con verdure o riso di accompagnamento per non parlare delle salsine gustose ma non pesanti che accompagnano i fritti deliziosi (non unti e bisunti). Per vedere i menù di Bubba potete andare sul loro sito… Questo è il link del menù di New York:
http://www.bubbagump.com/assets/menus/newyork.pdf
Piccola nota...purtroppo in italia non ne hnno aperto ancora uno ma basta girare un po' d'europa o gli stati uniti e di sicuro trovere qualcosa!
Abbiamo fatto qualche foto la seconda volta che ci siamo stati; ecco cosa abbiamo ordinato:
SHRIMPER’S HEAVEN: Insieme di gamberi fritti in 4 pastelle diverse con altrettante salse di accompagnamento
ACCIDENTAL FISH & SHRIMP: Mahi mahi e gamberi alla griglia su un letto di riso jasmine il tutto condito con burro, pomodori, lime e erba cipollina (piatto spettacolare ve lo consiglio vivamente)
KEY LIME PIE: simil cheesecake al lime con panna montata
CHOCOLATE CHIP COOKIE SUNDAE: un enorme cookie con pezzi di cioccolata, burro d’arachidi, gelato alla vaniglia, panna e caramello (una bomba calorica)
No comments:
Post a Comment