Attorno alle cucine country ruotano colori freschi che vanno dall' azzurro delicato al giallo, dal verde al color corda, dal bianco alla versione decapata avorio. Un classico ormai diventato di moda, la variante decapé, dal sapore antico, scelta indovinata per gli amanti dello stile provenzale.
Il modello Florence White eccola in un delicato bianco:
Il modello Rosalba Color qui in un allegro rosso:
La cucina Asolo qui in un fresco azzurro:
Il caldo legno del frassino o del ciliegio, del noce o dell' ontano che fanno capolino in una vasta gamma di colori tenui. Come la cucina Sintesi in frassino naturale:
La cucina Dora in noce:
O la cucina Arcadia in ciliegio:
Da queste cucine non dovete solo aspettarvi una bellezza mozzafiato ma anche funzionalità e ricchezza nelle finiture: dai comodi muretti divisori che fanno capolino alle raffinate ed eleganti boiserie sempre coordinate alla vostra scelta. Dagli armadi a incasso studiati per nascondere gli elettrodomestici come frigorifero, forno, lavastoviglie, alle comode nicchie utilizzate per sfruttare al massimo lo spazio. Ma c'è ancora da scegliere tra una svariata varietà di isole, alla possibilità di creare un soggiorno, nello stesso stile. Un prolungamento armonioso tra la cucina ed il resto della casa, come ad esempio la cucina-soggiorno Asolo:
A volte penso (sogno), che sarebbe bello avere nella propria casa, due o tre locali adibiti a cucina, perchè più mi soffermo a guardare queste foto e più vado in tilt perchè non saprei quale cucina scegliere. Se potessi, nell' indecisione...le prenderei tutte!
No comments:
Post a Comment