Tuesday, September 15, 2009

Eccomi qui ci sono anch'io!

Ho fatto il bagnetto alla piccola, l'ho ninnata un pochino e messa nel lettino a dormire. Ho fatto la doccetta alla grande, messo il pigiamino, letto una favola e fatta addormentare. Ho preparato i vestitini, in modo che domani mattina siano già pronti per essere rimessi in fretta e furia e poi scappare all'asilo tutti quanti. Sono riuscita a farmi una bella doccia anch'io, ho dato il bacio della buona notte al maritino e sono scappata davanti al PC, su internet, la mia seconda vita.

Mentre di giorno faccio la mamma (come avrete già appurato), il tecnico in un laboratorio chimico e quando riesco anche la moglie, di notte mi trasformo e divento una cosa sola con il MIO computer: studio, leggo, navigo, posto, commento e da oggi scrivo anche su questo blog. Mi sono fatta attendere perchè come ogni star che si rispetti, è giusto che anche voi mi abbiate aspettato e "desiderato". Ma da oggi, sarò qui con voi per ogni settimana, per ogni mese, per ogni anno...bè dai non esageriamo!

Che dire altro di me? Sono alta 1,80 taglia 42, misure 90-60-90...ah no scusate, ero ancora sintonizzata su Miss Italia! Io non sono così fortunatamente. Io sono un'inguaribile golosona di dolci, emiliana di origini e quindi mangiona e solare. Amo creare con le mani: disegno, dipingo, pitturo, ristrutturo mobili e amo tutto ciò che riguarda la casa. La casa come riparo, come nido d'amore, la casa come quella dei tuoi sogni. La nascita del mio blog "Shabby Chic Interiors" è proprio dovuto a questa mia grande passione.

Scrivere su questo blog per me, è come sottolineare ed esaltare quello che più amo. Parlerò, o meglio, scriverò di arredamento e di ambiente domestico, di progettazione e di complementi d'arredo. Mi auguro, con le mie parole, di sapervi trasmettere emozioni e di farvi scivolare in questo sinuoso vortice che riguarda il mondo della casa. Perchè dentro ogni casa, c'è un nuovo mondo da scoprire.

A presto.

Sarah

P.S. Buon compleanno a un..."certo ragazzo"!

No comments:

Post a Comment